domenica 18 agosto 2013

Parte ABAA di Reiuky



Ma la porta mi respinge.
Come è possibile? Mi avvicino di nuovo, con più cautela, ma non riesco ad avvicinarmi. Forse non sono io a scegliere? Mi avvicino alla porta più scura, ma anch'essa mi respinge. Che cosa ho sbagliato? Chiedo, ma la mia voce non produce suono. Del resto come è possibile che esista un suono dove non c'è aria? Come faccio a sapere che non c'è aria? Chiedo di nuovo, e, di nuovo, nessuno risponde.
Mi volto, ma nessuno spiraglio sulle pareti mi permette di passare, di tornare in sala d'attesa. Esamino con attenzione la parete, poi ricordo le parole dell'uomo delle pulizie e ne capisco il vero significato. Voglio andare a cercare il mio nome. Urlo. Questa volta c'è una risposta: si apre una fessura. È talmente piccola che, pur essendo incorporeo, passo a fatica. Non sono tornato nella sala d'attesa. Mi guardo intorno e non riesco a capire questo luogo, ma è qui che troverò il mio nome.


Questa parte del labirinto è stata scritta da Reiuky (ovviamente è un nickname). 



Ecco cosa puoi fare adesso...
  • Puoi scegliere come continuare la storia, scegliendo tra uno dei brani qui sotto:
    • O qui o in nessun altro posto.
      Me lo sento: se non trovo il mio nome qui, allora non lo troverò mai più.
      La cosa mi elettrizza e mi terrorizza. È come se tutto il destino del mio infinito debba giocarsi in questi istanti. Qui. È una responsabilità troppo grande. E tutto per uno stupido nome? Ma chi se ne frega! Non basta un nome qualsiasi? Cioè, chi può negare che io non mi chiami Gianni? O Luca? O Antonio? O Vattelapesca? Serve un nome? Bene, mi chiamerò Giorgio. Mi piace il nome Giorgio.
      Ma chi cavolo voglio prendere in giro? [continua] (vai alla parte ABAAA di Romina Tamerici, clicca sul link)
  • Se, invece, questa parte non ti ha convinto/a o volevi che le cose andassero diversamente, torna al capitolo precedente  (ti basta cliccare sul link) e scegli un'altra strada o scrivine una.


Forza e coraggio, l'avventura nel dedalo continua!



Attenzione: lo spazio dei commenti qui sotto può essere usato per fare commenti tecnico/stilistici o di gradimento sulla parte in sé, non per scrivere continuazioni. 


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi di questa parte del dedalo?